?> Termini e Condizioni- La Villa del Mare

Indirizzo:

Viale Poetto, 248
Cagliari (CA)
09100

Telefono:

+39 070 389 296

E-mail:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Download informazioni come: vCard

Termini e condizioni


1. Introduzione
Le seguenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato tra Lei e PAIMM srl,  proprietaria della struttura ricettiva extra alberghiera “La Villa del Mare” con sede in Cagliari (CA), Via Genneruxi, 11 - codice fiscale e partita IVA 03158900922, iscritta al n° 250594 del Registro delle Imprese della CCIAA di Cagliari.

Ai sensi del Decreto Legislativo 185/99, il contratto viene stipulato con il consenso del consumatore all'utilizzo delle tecniche di comunicazione a distanza.
2. Stipulazione, conclusione del contratto e condizioni di pagamento
Potrà effettuare la richiesta di prenotazione ed il pagamento della caparra confirmatoria via mail all’indirizzo info@lavilladelmare.com<span style="\&quot;display:" none;\"="">Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tramite Carta di Credito o bonifico bancario .
La caparra confirmatoria del 30% sarà corrisposta all'accettazione del preventivo dieci giorni prima della data d'arrivo. Nel caso di prenotazioni effettuate a meno di dieci giorni dall'arrivo sarà corrisposto il pagamento a saldo tramite Carta di Credito o bonifico bancario. Al saldo del 100% dell'importo, PAIMM srl invierà per e-mail il voucher di prenotazione che farà fede al vostro arrivo a destinazione.
Il contratto sarà definitivo con il pagamento della caparra confirmatoria.
Qualora ci fossero differenze tra i dati riportati sull'estratto conto e le informazioni contenute nel sito, con questo primo pagamento saranno confermati automaticamente quelli riportati sulla conferma scritta. In caso di mancato pagamento della caparra del 30%, la prenotazione verrà annullata.
Ai sensi del D.L. n°50 del 15/01/1992 e n°185 del 22/05/1999, il diritto di recesso può essere esercitato entro 7 giorni dalla data di accettazione del presente contratto tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a PAIMM srl con sede in Cagliari (CA) nella via Genneruxi, 11 partita iva 03158900922, iscritta al n°250594 del Registro delle Imprese della CCIAA di Cagliari. Il diritto di recesso può essere esercitato anche mediante telegramma, o fax spediti entro il termine sopra indicato a condizione che esso sia confermato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il diritto di recesso non è ammesso in caso di prenotazione sotto data (7 giorni prima della partenza) e nel caso di regole particolari da parte di altri fornitori che non prevedono o consentono l'esercizio del diritto di recesso. Dopo aver proceduto al saldo dell'intero pagamento riceverà i documenti che dovranno essere consegnati al momento dell'arrivo. Eventuali richieste particolari dovranno essere confermate per iscritto.
3. Prestazioni e prezzi
1. I prezzi pubblicati sono settimanali in base al periodo indicato nella colonna prezzi per gli appartamenti. I prezzi pubblicati sono a notte in base al periodo indicato nella colonna prezzi per le camere.

2. La permanenza minima è di 7 notti con arrivo e partenza da sabato a sabato per gli appartamenti, salvo non diversamente stabilito.

3. La permanenza massima negli appartamenti è di 30 giorni.

In bassa stagione invece il soggiorno potrà essere più breve e non esistono particolari condizioni.
Nel prezzo sono compresi i consumi energetici, salvo diversa indicazione.
Le eventuali tasse di soggiorno non sono comprese nel prezzo e dove applicate si dovranno pagare in loco.
Eventuali prestazioni supplementari come pulizia giornaliera o settimanale, ulteriore cambio di biancheria, etc, sono da pagare sul posto.
Le informazioni riportate sul sito riguardanti le possibili soluzioni offerte dalla struttura “La Villa del Mare” (mezzi di trasporto, negozi, ristoranti, impianti sportivi, ecc) ci sono fornite da terzi, pertanto è possibile che non ci vengano comunicati eventuali cambiamenti. Inoltre possono verificarsi disguidi nella corretta fornitura di servizi come gas, acqua ed elettricità. In questi casi e per condizioni metereologiche avverse PAIMM srl non può essere ritenuta responsabile.
4. Modifiche di prezzo e di prestazioni
Le descrizioni riferite alle residenze o alle camere nonché i prezzi sono preparati con cura; tuttavia possono subire modifiche che saranno comunicate al momento della prenotazione e della conferma.
Potrebbe verificarsi il caso in cui tali modifiche si riscontrino ad avvenuta conclusione del contratto. Se si tratta di modifiche su punti essenziali del contratto Lei ha la possibilità di chiederne la revoca, senza spese, entro cinque giorni. Riceverà così l'intero rimborso di quanto pagato.
5. Partenze e arrivi; soggiorni più brevi o prolungamenti
L'arrivo negli appartamenti deve avvenire alle ore 14:00  e la partenza alle ore 11.00. Ogni orario diverso rspetto a quello indicato deve essere preventivamente comunicato e autorizzato dalla proprieta'.
Se non potesse arrivare entro questa fascia oraria, dovrà contattare tempestivamente la struttura “La Villa del Mare”, la quale, a sua discrezione, potrà fissare un nuovo appuntamento.
Nel caso in cui non riesca ad occupare gli appartamenti o la camera dal giorno prenotato o all'orario previsto per difficoltà durante il viaggio, scioperi, o per motivi personali, non è previsto alcun rimborso. La stessa regola vale in caso di partenze anticipate.
Per prolungare un soggiorno basta invece contattare in tempo utile la struttura “La Villa del Mare”.
6. Annullamento del contratto da parte del cliente
Potra' annullare la sua prenotazione sino al decimo giorno antecedente alla data di arrivo senza alcuna penale . Dal decimo al nono giorno antecedente alla data dell'arrivo verra' applicata una penale del 90%. La cancellazione ricevuta entro un giorno dalla data di arrivo , comportera' una penale pari al 100% del totale soggiorno.
7. Alternativa o annullamento del contratto da parte di PAIMM srl
PAIMM srl si riserva la facoltà di sostituire la residenza prenotata con un'offerta di pari valore in caso di imprevisto grave. In caso di forza maggiore (guerra, calamità naturali, incendio della residenza o altra soluzione prenotata) PAIMM srl può annullare il contratto restituendo la somma versata.
8. Obblighi del cliente
Al momento della consegna delle chiavi dell'appartamento dovrà versare al responsabile una cauzione che può essere pagata in contanti, con eurocheque o con carta di credito.
Nel caso in cui non venga corrisposto tale pagamento il responsabile si riserva il diritto di non consegnare le chiavi. Al momento della partenza le verrà interamente restituita la cauzione a condizione che la residenza non abbia subito danni e sia restituita pulita ed in perfetto ordine.
L'occupazione delle residenze è limitata al numero delle persone menzionate sul contratto. Il responsabile al ricevimento potrà vietare l'ingresso alle persone eccedenti. Il cliente s'impegna ad occupare le residenze rispettando tutte le regole del buon vicinato.
9. Ordine - pulizia - riscaldamento
Le residenze e le camere vengono consegnati pulite ed in perfetto ordine. Alla partenza il cliente è tenuto di riconsegnare la residenza nelle stesse condizioni dell'arrivo.
Negli appartamenti la pulizia delle stoviglie e del materiale da cucina deve essere effettuata dal cliente poichè non inclusa nella pulizia finale. La mancanza delle pulizie finali comprese quelle dell'angolo cottura/cucina/cucinotto e la rimozione dell'immondizia, che sono a cura del cliente, determineranno lo storno dei relativi costi dalla cauzione.
Vista la situazione dell'approvvigionamento energetico e le leggi in vigore, l'uso del riscaldamento (periodo di accensione, spegnimento, temperatura) è regolato da disposizioni che variano da regione a regione. Indicativamente gli impianti di riscaldamento possono funzionare da novembre ad aprile. Di conseguenza il riscaldamento, il cui costo è incluso nel prezzo se non diversamente indicato, si deve intendere usufruibile nello stesso periodo.
10. Reclami e richieste di rimborso
Se all'arrivo o durante il soggiorno dovesse riscontrare qualche differenza con quanto prenotato, Le consigliamo di risolvere il problema con il responsabile. Se questa persona non fosse in grado di risolvere il problema in breve tempo potrà contattare il 3492351359. In ogni caso le persone incaricate ad accogliere i clienti non sono preposte a stabilire eventuali rimborsi. Tutti i reclami dovranno pervenire alla Nome Azienda entro 4 settimane dalla data di fine soggiorno, in caso contrario perderà il diritto a richiedere un risarcimento.
11. Responsabilità imputabili alla PAIMM  srl
Qualora le caratteristiche dell'alloggio prenotato dovessero presentare sostanziali differenze da quanto scritto sul contratto, tali da non consentirLe un adeguato soggiorno, la PAIMM srl si impegnerà a metterLe a disposizione un'alternativa di pari qualità. Nel caso in cui non fosse possibile per mancanza di disponibilità o se Lei rifiutasse per validi motivi l'alternativa offerta, PAIMM srl  Le rimborserà l'intero prezzo pagato o parte del soggiorno. La PAIMM srl  non è da ritenersi responsabile nei seguenti casi:
a) negligenza o omissione dei servizi imputabili a terzi
b) in caso di forza maggiore o di un avvenimento che nè la PAIMM srl né i suoi rappresentanti (ad es. responsabili al ricevimento) possano prevedere malgrado la loro diligenza
c) furti negli appartamenti e nelle camere
d) infortuni.
12. Foro competente
Per qualunque controversia riguardante la prenotazione degli appartamenti e delle camere e l'utilizzo dei servizi, il luogo di giurisdizione è Cagliari. La legge applicabile è quella italiana. La prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni Generali e comporta la loro accettazione senza riserve od eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 16 della L.269/98 - la legge punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero.
13. Approvazione ai sensi degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile
Approvazione delle seguenti clausole: recesso, penali, del presente contratto nonché elle clausole relative a: articoli 3; 4; 5; 7; 8; 11 e 12
A) REGOLE GENERALI :
1) E' assolutamente vietato fumare all'interno della Villa e nelle zone comuni
2) E' vietato qualsiasi gioco che possa arrecare disturbo all quiete e agli ospiti della Villa
3) E' vietato bere sostanze alcoliche nelle zone comuni
4) E' vietato l'uso dei teli da bagno in spiaggia
5) E' richiesto agli ospiti di rientro dalla spiaggia , l'uilizzo della doccia esterna per liberarsi dalla sabbia prima dell'ingresso nell Villa ; ogni danno derivante dal mancato rispetto compoertera' un addebito sul conto finale
6) E' vietato gettare qualsiasi oggetto nel w.c. diverso da una giusta quantita' di carta igienica ; il mancato rispetto di questo divieto comportera' un addebito sul conto finale
7) E' prevista al momento del check out una verifica dello stato della camera/ appartamento ; ogni danno riscontrato verrà addebitato sul conto finale
8) Tutti i visitatori dovranno preventivamente autorizzati e registrati
9) E' vietato l'ingresso agli animali
10) La Paimm srl non e' responsabile per oggetti smarriti all'interno della Villa ; gli ospiti sono pregati di custodire oggetti preziosi , documenti e valori all'interno delle cassette di sicurezza di cui ogni camera /appartamento sono forniti
11) La Paimm srl non è responsabile per eventuali danni derivanti da interruzioni di fornitura di energia elettrica e/o acqua
B) SERVIZI FORNITI DA TERZI
1) La Paimm srl , non si intende responsabile per eventuali danni causati da servizi forniti da terzi

Back to top